Percorso

cingliale

Gogodigital Paypal Donation_en

Investi sul futuro: sostieni EQUIVITA

Il momento di grande difficoltà che tutti stiamo attraversando per la crisi nazionale - e ancor più per la profonda crisi internazionale - racchiude in sé un seme prezioso che è pronto a germogliare… il seme della presa di coscienza collettiva.
Molti sipari si sono alzati… permettendo a tutti di capire che la sopravvivenza del pianeta richiede un cambiamento radicale. Un cambiamento che dipende dall'agire di tutti noi e dalla forza, l'entusiasmo e la determinazione che troveremo nel voler sconfiggere la sofferenza (quella di una immensa parte dell’umanità, quella di tutte le altre creature intorno a noi).
Questa determinazione si vede oggi crescere insieme ad una nostra maggiore consapevolezza. Con essa trasformeremo la visione, ad oggi dominante, di una società basata sul mercato e sulla competitività in quella di una nuova società basata sulla solidarietà e la condivisione.

Equivita, nel suo piccolo, lavora in questa direzione.
Se per Natale volete fare un regalo che vada nella direzione di un futuro migliore, per voi e i vostri discendenti, regalatevi un contributo a Equivita …Anche se piccolo, esso consentirà a Equivita di andare avanti …

E' possibile contribuire:

- acquistando una delle bellissime stampe di Fulco Pratesi, al costo di 20-25 euro l'una, i cui proventi andranno interamente a Equivita (vedi: http://www.equivita.it/index.php/it/comesostenerci/2-non-categorizzato/49-stampefulco) secondo le modalità di seguito indicate (http://www.equivita.it/index.php/it/comesostenerci)
- facendo una donazione al nostro conto corrente bancario e tramite paypal
(http://www.equivita.it/index.php/it/comesostenerci)